Stampare un Fotolibro con Photobox.it

Ho avuto l'opportunità di provare il servizio di Photobox.it - e questa settimana ho ricevuto il Libro Fotografico ordinato.
Più precisamente; si tratta del Libro Foto Prestige in formato A4.

E' la prima volta che ordino un libro con copertina rigida, e devo dire che sono rimasto più che soddisfatto della qualità.
Esternamente sembra come un vero e proprio libro acquistato al negozio con copertina personalizzata; quindi molto professionale.
Anche le fotografie sulle pagine interne sono ottime; la carta è opaca ed abbastanza pesante (170 gr/m2). Non sò a quanti dpi abbiano stampato: ma il risultato è abbastanza buono (qui sotto vedete un particolare ingrandito di una pagina).
Le fotografie a colore sono molto saturi e stampati esattamente come nel file originale. Le foto in B/N invece: sembrano leggermente più chiare.
Il Libro lo si crea direttamente sul sito, senza dover installare programmi: l'impaginazione è molto semplice ed intuitiva.
Il prezzo è Ok, potrebbe forse essere un po' più conveniente con molte pagine. Attualmente il Libro Luxe è disponibile a partire da 32.95EUR. Ed il "libro Prestige": a parire da 39.95EUR (in questo momento c'è pero l'offerta che vi regala un 2° libro gratis - fino al 11 Maggio).

ps. Dato che il libro mi è stato offerto gratuitamente: la prossima settimana farò un piccolo concorso per regalarlo ad un lettore di questo blog.
Nuova Vecchia