Migliore fotocamera Smartphone 2021

Classifica migliore Fotocamera per Smartphone

La migliore fotocamere è quella che hai con te. E nel 2021 le fotocamere degli smartphone sono diventati talmente buoni che possono quasi fornire risultati simili alle Reflex e Mirrorless professionali. 

In questo elenco voglio quindi evidenziare quali sono i migliori Cellulari con le migliori Fotocamere. Elencherò quindi i 5 modelli migliori e le classificherò partendo da quello che personalmente considero il migliore.

  1. Samsung Galaxy S21 Ultra

    • Questo Telefono ha la fotocamera principale di 108MP, un Grandangolo di 12MP e due fotocamere Tele di cui una a Periscopio (zoom x10). Questo sarebbe la mia prima scelta se in questo momento dovessi acquistare il cellulare con la migliore fotocamera.
  2. Huawei Mate 40 Pro+ e presto il P50

    • Sono un Grande fan ed utilizzatore di Huawei e considero la sua fotocamera la migliore in commercio (in particolare la considero molto migliore per quanto riguarda la resa dei colori, luce e ombre rispetto a samsung). Tuttavia non avendo i servizi Google non è un cellulare che considerei di acquistare. Ha la fotocamera principale da 50MP (apertura f/1.9), Grandangolo 20MP e Tleobiettivo da 12MP con OIS.
  3. Xiaomi Mi 11 Ultra

    • Questo Smartphone viene attualmente considerato quello con la migliore fotocamera dal famoso e autorevole sito di confronto e test: DxOMark.com. Offre una Fotocamera principale stabilizzata (OIS) a 50MP con uno dei sensori più grandi disponibili (1/1.12"), un Grandangolo da 48MP ed un Tele da 48MP e OIS.
  4. Vivo X60 Pro+ 

    • Offre una fotocamera principale da 100MP, un grandangolo da 48MP e due teleobiettivi. Paragonabile molto allo Xiamoi Mi 11 Ultra.
  5.  Apple iPhone 12 Pro Max

    • Apple offre da sempre un ottima qualità fotografica con una delle migliori rese di colore e luci disponibile sul mercato. Rimane inoltre imbattibile per quanto riguarda i Video. Ed e quindi il migliore in assoluto per chi è interessato soprattutto a fare filmati e Vlog. Fotocamera, Grandangolare e Tele tutte da 12MP. Il sensore della versione Pro Max è inoltre ancora più grande e migliore di quello del iPhone 12 normale.

 

Nuova Vecchia