Photoshop Gratis per Windows dal sito ufficiale (da scaricare legalmente?)

Photoshop da scaricare Gratis
Adobe ha appena messo a disposizione di tutti il download gratuito di Photoshop. E non sto parlando delle versioni Trial (di prova) o di qualche versione craccata illegalmente, ma di Photoshop in versione completa (in inglese) da scaricare legalmente senza limitazioni da questo indirizzo. Ovviamente non si tratta del ultima versione del famoso programma di fotoritocco: ma di CS2, la versione PS di 8 anni fa (2005).
Oltre a Photoshop ci sono anche altri programmi di casa Adobe da scaricare gratis: come Illustrator, InDesign e Premiere Pro (Editore professionale di Video). 
I programmi sono disponibili sul sito perché Adobe ha deciso di disattivare i server che regolano l'attivazione dei software più vecchi, permettendo in questo modo a chi è in possesso di una licenza CS2, di ri-installare in qualsiasi momento il programma senza doverlo attivare online. 
In teoria il Download gratuito è quindi pensato esclusivamente per chi ha già una vecchia licenza, Adobe non ha però aggiunto limitazioni su chi può scaricare, installare ed utilizzare il programma; offrendolo in sostanza a chiunque gratuitamente.
via Chip.

Aggiornamento e precisazione: Sul forum di Adobe, Dov Isaacs ha confermato che per utilizzarlo legalmente si deve essere in possesso di una licenza Photoshop CS2, anche se il download e il serial è visibile e raggiungibile da chiunque.
“On behalf of Adobe Systems Incorporated [......]  You are only legally entitled to download and install with that serial number if you have a valid license to the product!” – Dov Isaacs.
Nuova Vecchia