Borsa Fotografica e Zaino per fotocamere Reflex - quale scegliere


La  fotocamera e gli obiettivi sono degli strumenti elettronici delicati, ed e quindi importante cercare di proteggerli abbastanza bene durante il trasporto. Di borse e zaini ne esistono tantissime, di tutte le marche e di vari tipi in base alle proprie esigenza ed al ampiezza del corredo fotografico.
Dato che per il momento anch'io sto cercando qualcosa per la mia Reflex, ho pensato di presentare qui alcuni prodotti interessanti che ho trovato nel web.



Borse a Spalla / Tracolla (Monospalla, Shoulder Bag/Messengerbag):

Think Tank Retrospective 10 Pinestone - costo 138EUR e disponibile anche in altri colori e dimensioni.


-
CULLMANN - Borsa Madrid Maxima 340+ (Grande) e Madrid 330 (un po più piccola) disponibili con diversi colori. costo ca. 38EUR e 34EUR.












-
Acme Made Union Photo Messenger - costo 46EUR










-
Incase Ari Marcopoulos - questa è quella che mi piace di più. costo 199USD











-
Billingham - una marca classica di ottima qualità, dal Inghilterra. prezzo ca. 200-400EUR










-

Zaino per Fotocamera:

Cullmann Vigo 400 - prezzo: 53EUR











-
Lowepro Pro Runner 200 AW - prezzo ca. 70EUR - Lowerpro è una dei produttori di zaini per fotocamere più noti, sul loro sito (www.lowepro.com) trovate anche altri zaini di diverse dimensioni.















-

Manfrotto Stile Kollektion Agile - 101EUR - oltre ai famosi stativi, questa nota azienda italian produce anche zaini e borse per fotocamere. www.manfrotto.it










-
Tamrac Speed Pack 75, 89EUR - Anche Tamrac è un noto produttore di zaini ed accessori per fotocamere, sul loro sito trovate gli altri prodotti:  http://www.tamrac.it/     















-
Se avete altri consigli di marche di zaini e borse: potete lasciare un commento, facendomi magari anche sapere che cosa utilizzate voi. 
Nuova Vecchia