Concorso Sony World Photography Awards 2012

Come ogni anno anche questa volta è possibile partecipare al Concorso organizzato dalla World Photograhy Organisation, sponsorizzato da Sony.
E' probabilmente il più autorevole e noto concorso fotografico a livello internazionale. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti (amatori e professionisti). Il premio finale è di 25'000$ per il vincitore assoluto, 5'000$ per il vincitore delle singole sezioni ed dell'attrezzatura Reflex Digitale Sony (anche per i vincitori delle sottocategorie). Inoltre il premio vi garantirà un immensa presenza e diffusione nei media del vostro lavoro fotografico.
Potete partecipare ancora fino al 4 Gennaio 2012, inviando fino a 3 fotografie (più foto se siete un premium member). Tutte le immagini devono essere state create durante il 2011.
Le categorie nella sezione Open Competition sono: Architettura, Arte e Cultura, Avanzato, Frazione di secondo, Scarsa illuminazione, Natura e Animali, Panorama, Gente, Sorrisi e Viaggi.
Categorie Sezione Professionale (le immagini devono far parte di un corpus di opere, una serie di minimo 3 foto e massimo 11): Campagna Pubblicitaria, Fashion, Lifestyle, Viaggi, Architettura, Concettuale,  Paesaggi, Ritrattistica e Still life.
C'è anche una sezione Youth Award (per giovani sotto i 25 anni), Moving Image Award ed per la prima volta anche una sezione 3D Award.

Ecco il sito per partecipare: http://it.worldphoto.org
Nuova Vecchia