Dell Studio XPS 16 - Il mio nuovo portatile

Ho comprato il nuovo Dell Studio XPS 16.
Ha un Design molto elegante. Per la maggior parte è costituito da una Superficie Nera Lucida (ossidiana brillante), molto bella; anche se le impronti la sporcano subito.
Sul coperchio ha inoltre una fascia di Pelle. L'intero notebook è circondato da un striscia di Alluminio (lega di magnesio). La parte di sotto è completamente in Metallo (Alluminio).
E' disposto di uno schermo LED widescreen 16'' lucido. La qualità del display è ottima le immagini visualizzate sembrano brillantissime (semplicemente perfetto). La testiera è retro illuminata (luce biancha).
Ho ordinato la versione con il processore Intel Core™ 2 Duo P8600 2,40 Ghz ed una Memoria DDR3 da 4GB. Il disco rigido ha 320GB a 7.200 rpm, e la scheda video è una ATI HD 3670 512MB. Incluso è anche un DVB-T TV-Tuner con Antenna ed è inoltre dotato di altoparlanti con subwoofer integrato (la qualità audio è ottima) e di un'uscita Dolby Digital 5.1 (HDMI).
Per quanto riguarda i difetti (non ci sono molti;), posso dire che la batteria non dura moltissimo , 2 - max 2,5 Ore(forse perché è molto piccola). Il sistema di riconoscimento facciale non funziona bene (troppo lento) ed inoltre il portatile può diventare molto caldo. Altra cosa che mi da fastidio, è che in italia non è ancora disponibile con Vista a 64bit.
Ed ecco alcune Foto
Per altre domande scrivete un commento o contattatemi.
Update: ho fatto anche un video del mio Dell Studio XPS 16 eccolo:  ## 
Recensione , Review - Opinione
Nuova Vecchia