Stampare un Fotolibro con Saal Digital - recensione

Ho avuto la possibilità di provare il servizio di Saal Digital, più precisamente ho stampato un Fotolibro in formato A4 con copertina rigida.
Avevo già precedentemente stampato un libro con un altra azienda; e confrontando i due prodotti devo dire che sono rimasto più che soddisfatto dalla qualità di questo libro che complessivamente valuterei come il migliore (tra quelli provati fino ad ora). 
Il libro è stato realizzato ed impaginato con il software disponibile sul sito, che era abbastanza semplice da utilizzare (e tra l'altro credo; identico al software che avevo utilizzato per l'altro libro qualche anno fa).
Ho stampato in tutto 42 pagine ad un prezzo di 42 Euro più spedizione. 
I fogli sono stampati su una carta molto pesante e spessa, e questo è uno dei motivi principali per cui ritengo questo libro appunto migliore di quello che avevo stampato precedentemente con pagine più fine (considerando anche il prezzo). Poi oltre ad essere migliore la carta, sono rimasto anche sorpreso della qualità e risoluzione di stampa. 



Come vedete nel immagine qui in alto, ho cercato di ingrandire la fotografia stampata; e non sono visibili alcuni punti di stampa, quindi un risultato veramente ottimo (per avere un confronto ecco qui un ingrandimento del mio altro libro dell'altra azienda, per un prodotto al prezzo equivalente a questo). 
Tutto sommato direi quindi che il prodotto è ottimo.
Nuova Vecchia