Concorso Fotografico: Obiettivo Italia

Il Corrriere della Sera  realizza anche quest anno un concorso fotografico denominato Obiettivo Italia. Con lo scopo di trovare le migliori fotografie dei comuni italiani. E' possibile partecipare gratuitamente, inviando fino a 5 foto per comune e categoria. Il premio finale scelto da una giuria è una Canon Eos-1D Mark IV, e per i vincitore delle singole categorie un Apple iMac 27". C'è inoltre un Mac Book Air ogni mese per la fotografia più votata.
Per partecipatore è necessario registrarsi sul sito: http://www.corriere.it/concorso/, il Concorso è valido fino al 20 Gennaio 2012.

Attenzione: Il regolamento prevede la concessione dei diritti di utilizzo della fotografia:
Il partecipante, con l’adesione al concorso, cede al soggetto Promotore e ai Soggetti Associati il diritto di usare (anche a scopo pubblicitario), di modificare, di iprodurre anche parzialmente, di diffondere (con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità dal Soggetto Promotore e i Soggetti Associati ritenute più opportune), di distribuire, di preparare opere derivate, di visualizzare e di divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale le foto presentate al concorso, anche se congiunte alla propria immagine.
Nuova Vecchia