Concorsi Fotografici 2010

Qui segnalerò dei concorsi fotografici GRATUITI. se ne conoscete altri fatemi pure sapere (scrivendo nei commenti contattandomi). (potete inserire nei commenti anche i concorsi che prevedano una quota di iscrizione, ma non saranno inseriti qui nel post).

Concorsi di Fotografia organizzati per scadenza:

Novembre 2010
Spingi la vita: Il tema del concorso è "SUPERABILE". Con questo termine si vuole intendere la possibilità di superare ostacoli di natura fisica e/o psicologica che, a prima vista, appaiono insuperabili in rapporto alle proprie forze o alle proprie condizioni, ma che molto spesso non si dimostrano tali anche grazie all’aiuto di altre persone.
La scadenza del bando è fissata per il 30 novembre 2010, dal 6 al 16 gennaio 2011 ci sarà una mostra espositiva delle fotografie presso Zenigata Bar, P.za Piave 2, Scandicci (Fi). La partecipazione è libera e gratuita. Montepremi di 400€, pubblicazione delle foto vincitrici su La Nazione. Il sito di riferimento è www.spingilavita.it/concorso .


Photo Contest J+ (vinci un paio di occhiali) - concorso fotografico con tema: "The other sight". E' possibile inviare fino a tre fotografie, che rappresentano "il vostro punto di vista alternativo", entro il 30 novembre 2010. I primi tre riceveranno un paio di occhiali J+ a scelta.

Dicembre 2010
concorso “SCATTO… PER IL CINEMA!” – I Edizione. Luogo: Torino. Scadenza: 5 dicembre 2010.

Gennaio 2011                    

1^ concorso fotografico RDS Nordest. Tema: Io corro in bici, per un futuro più verde!
scadenza: 31 Gennaio 2011. Premi: Bicicletta modella CityBike, Macchina fotografica digitale: Cyber-Shot DSC-S2100, biglietti visita al Parco di Cervara e altro. inof e regulamento su: http://www.rds-nordest.it/page.aspx?id=127 

Giugno 2011
Concorso Internazionale di fotografia “Emozioni in viaggio - Sgoogy.com” - Sgoogy.com ha dato il via ad un nuovo Contest, che darà l’opportunità a fotografi professionisti, appassionati di fotografia e gente comune, di mettersi alla prova su un tema ricco di spunti creativi: Emozioni in Viaggio. Partecipare al Concorso è semplice e completamente gratuito! Infatti, dal 4 ottobre 2010 al 5 giugno 2011 le foto si potranno pubblicare online sul sito www.sgoogy.com dove, effettuando la registrazione nella sezione dedicata al Concorso fotografico, sarà possibile caricare un massimo di 3 fotografie.
La selezione della foto vincitrice, che assegnerà all’autore un Apple Ipad 16GB Wi-Fi, sarà effettuata dai visitatori del portale Sgoogy.com che, previa registrazione, collegandosi alla pagina http://www.sgoogy.com/concorso_fotografico.asp , potranno esprimere il loro voto. Regolamento e informazioni sul sito www.sgoogy.com.

Senza Scadenza
Concorso Fotografico "Lonely Planet" vinci ogni settimana
Concorso gratuito ogni settimana è possibile vincere un libro Guida "lonelyplanet". più informazioni in questo post.


Altri Concorsi nel apposita categoria di questo Blog.

Per segnalarne uno nuovo basta scrivere un commento o contattarmi (vedi fondo pagina).
Nuova Vecchia